Risposte alle domande più frequenti che puoi avere sul servizio di spedizione di cibo italiano all’estero.

SPEDIZIONI

  • In quali Paesi spedite?
    Spediamo in tutta Europa ad eccezione di alcune isole tra cui le isole Greche, Baleari e Canarie.
  • Spedite in UK?
    [Aggiornamento] No, a causa della Brexit, dell’incertezza sulle nuove prassi, dei costi doganali e delle restrizioni legate al Coronavirus, le spedizioni verso la Gran Bretagna sono sospese fino a data da destinarsi.
  • Spedite in Norvegia?
    [Aggiornamento] No, a causa di restrizioni legate ad alcuni tipi di cibi, a un incremento dei costi di spedizioni e doganali, e agli impatti del Coronavirus che sta provocando forti ritardi sulle spedizioni extra-UE il servizio di spedizione in Norvegia è sospeso fino a data da destinarsi.
  • Spedite in Svizzera?
    [Aggiornamento] No, a causa di un incremento dei costi di spedizioni, di nuove limitazioni doganali e degli impatti del Coronavirus che sta provocando forti ritardi sulle spedizioni extra-UE, il servizio di spedizione in Svizzera è sospeso fino a data da destinarsi.
  • Spedite in Russia?
    No, purtroppo non ci è possibile spedire in Russia e nei paesi dell’ex blocco sovietico.
  • Vivo nel Nord America, posso ordinare?
    No, purtroppo non ci è possibile spedire negli Stati Uniti o in Canada.
  • Ci sono altre zone coperte fuori dell’Europa?
    No, purtroppo non ci è possibile spedire in altri Paesi al di fuori dall’Unione Europea.
  • Quali sono i tempi di invio e consegna?
    Il tempo medio di preparazione degli ordini è di due giorni lavorativi. Una volta pronti, i pacchi sono spediti con corriere espresso e impiegano dai 3 ai 5 giorni lavorativi a raggiungere la destinazione ed essere consegnati.
  • Come faccio a sapere quando arriva il pacco? La spedizione è tracciata?
    Al momento dell’invio del pacco riceverai una email con un codice di tracciamento della spedizione. Avrai sempre modo di controllare lo stato della spedizione sul nostro sito e sul sito del corriere.

PRODOTTI

  • I prodotti sono originali italiani?
    Sì, tutti i prodotti vengono spediti direttamente dall’Italia. I prodotti a catalogo sono gli stessi che troveresti in un normale supermercato o negozio italiano.
  • Spedite prodotti freschi?
    No, per motivi igienici e di conservazione non spediamo prodotti freschi o deperibili.
  • I prodotti sono sempre tutti disponibili?
    Normalmente sì. Cerchiamo di mantenere il catalogo dei prodotti sul sito sempre corretto e aggiornato. Potrebbe raramente capitare che alcuni prodotti siano temporaneamente non disponibili o con livelli di stock molto bassi. In quel casi i tempi di preparazione potrebbero allungarsi. Se un prodotto ordinato non fosse più disponibile verrai immediatamente contattato per trovare la migliore alternativa o soluzione possibile.

PAGAMENTI

  • Come posso pagare?
    Puoi pagare in maniera sicura e protetta con le principali carte di credito e tramite PayPal. Tutte le transazioni avvengono utilizzando sistemi standard e apposite soluzioni di terze parti che garantiscono i migliori livelli si sicurezza.
  • Cosa succede se ci fossero dei problemi su un ordine o una spedizione?
    Può capitare che un prodotto possa arrivare danneggiato o che ci sia qualche problema. In tal caso saremo felici di verificare con te l’accaduto ed emettere un rimborso se necessario.

Hai altre domande? Contattaci, ti risponderemo il prima possibile.

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